Disposizioni generali

Fabrizio De Marco in qualità di (di seguito denominato Titolare del Sito) è proprietario del sito web agenziademarco.it (di seguito denominato Sito Web).

Il Titolare del Sito è autorizzato a rappresentare per la vendita all’ingrosso i marchi e prodotti presenti sul Sito Web.

L’utilizzo online delle funzionalità del Sito Web reso dal Titolare del Sito, come di seguito definito, è soggetto all’applicazione delle seguenti Condizioni Generali di utilizzo online (di seguito denominate “Condizioni Generali”), successive modifiche e ogni altra regolamentazione pubblicata sul Sito Web.

Ciascuna operazione trasmessa a il Titolare del Sito mediante il Sito Web presuppone la conoscenza e la piena accettazione delle presenti Condizioni Generali, accessibili alla pagina https://agenziademarco.it/termini-e-condizioni/ stampabili e salvabili in ogni momento.

Accettando le presenti Condizioni Generali l’utente si impegna a leggere attentamente le clausole di seguito indicate, che verranno sottoscritte specificatamente al fine di confermare di averle pienamente comprese:

L’accesso al catalogo prodotti può avvenire previa richiesta di registrazione sul sito tramite l’apposito modulo e successiva autorizzazione da parte del Titolare del sito.

I prodotti presenti sul sito web sono illustrati e descritti nelle schede informative di ogni singolo prodotto.

Al momento dell’invio della richiesta di preventivo, l’utente deve far riferimento esclusivamente alla descrizione e ai dati dei prodotti presenti in tali schede.

Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito web o del suo contenuto.

Disponibilità del sito web

Il Titolare del sito si riserva la facoltà di modificare, limitare o sospendere, in qualsiasi momento e per motivi tecnici, la funzionalità del sito web.

Iscrizione al sito web e registrazione dell’utente

L’utilizzo del Sito Web è rivolto a rivenditori dei seguenti settori: FERRAMENTA, BRICOLAGE, RIVENDITE DI COMBUSTIBILI SOLIDI, LIQUIDI E IN GAS, dei canali RETAIL, GDO, DO.

Per poter accedere al catalogo, l’utente deve registrarsi presso il sito web e creare un proprio account.

I dati richiesti sono: nome, cognome, email, telefono, ragione sociale, partita IVA, sede legale.

Al termine della registrazione il Titolare del Sito invierà una comunicazione di conferma.

È strettamente necessario che le informazioni indicate in fase di registrazione da parte del Rivenditore siano corrette e veritiere. Qualora tali informazioni dovessero subire delle variazioni l’utente dovrà tempestivamente aggiornarle.

Tutte le informazioni inserite verranno associate all’account del Rivenditore e saranno conservate nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di privacy cosi come indicato nella Privacy policy consultabile alla pagina: https://agenziademarco.it/privacy-policy/

Il Sito Web può contenere collegamenti a siti web o risorse di terze parti. Si tratta di servizi di terzi di cui il Titolare del Sito non è responsabile.

Il Titolare del Sito farà il possibile per garantire la disponibilità e l’accessibilità continua al Sito Web, che tuttavia, potrà essere limitata, senza alcuna responsabilità di Titolare del Sito, a causa della natura di Internet, per garantire la capacità, la sicurezza o l’integrità dei server o per eseguire interventi di manutenzione.

Obblighi dell’utente

Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali, l’utente si impegna a:

  • rispettare tutti gli obblighi derivanti dalle presenti Condizioni Generali e dalle norme di legge applicabili;
  • fornire informazioni corrette e veritiere;
  • mantenere riservati i dati di accesso al Sito Web.

Il Titolare del Sito assicura il rispetto della protezione dei dati personali e di ogni altra informazione fornita dall’utente.

Per ulteriori informazioni l’utente può leggere

Privacy Policy: https://agenziademarco.it/privacy-policy/

Cokie Policy: https://agenziademarco.it/cookie-policy/

Reclami – Comunicazioni – Informazioni

Per qualsiasi informazione o reclamo e per qualsiasi comunicazione relativa alle presenti Condizioni Generali, l’utente dovrà rivolgersi esclusivamente a Titolare del Sito all’indirizzo email info@agenziademarco.it

In forza della normativa applicabile, il Titolare del Sito provvederà ad informare l’utente per il tramite di comunicazioni in formato elettronico (via email all’indirizzo fornito o tramite l’account del Rivenditore). Tale modalità di comunicazione è accettata dall’utente.

Modifica delle Condizioni Generali

Titolare del Sito si riserva la facoltà di modificare in ogni momento le presenti Condizioni Generali, nel rispetto della normativa vigente.

Le modifiche verranno comunicate al Rivenditore con forme e tempistiche adeguate.

L’utente potrà sempre rifiutare tali modifiche, anche cancellando il proprio account.

L’utilizzo del sito web successivamente alla data di entrata in vigore delle modifiche comporta la loro totale accettazione.

Inefficacia di singole clausole

Nel caso in cui una qualsiasi delle clausole delle presenti Condizioni Generali non sia valida, perda validità, sia o diventi non vincolante, le altre clausole previste nelle presenti Condizioni Generali continueranno ad essere valide.

Legge applicabile

I rapporti tra Titolare del Sito e l’utente sono regolati in via esclusiva dalla legge italiana.

Foro competente

Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza non esclusiva del Tribunale di Cagliari.